i soci fondatori e cariche


Nominativo: Italo Maremonti

Carica : Socio fondatore - Presidente,

E-mail: italo.maremonti@gmail.com

 

  Il Presidente ha la firma e la rappresentanza legale e giudiziale dell’Associazione. È eletto dall’Assemblea dei soci, insieme ai membri del Consiglio Direttivo, ogni tre anni. Egli presiede l’Assemblea e il Consiglio Direttivo e ne provvede alla convocazione, vigila sull’esecuzione delle delibere dell’Assemblea e del Consiglio Direttivo e, nei casi di urgenza, può esercitare i poteri del Consiglio Direttivo salvo ratifica da parte di quest’ultimo alla prima riunione utile.


Nominativo: Massimiliano Maremonti

Carica : Socio fondatore - Vicepresidente,

E-mail: massy.maremonti@gmail.com

Il Vice Presidente coadiuva o sostituisce il Presidente in caso di assenza o impedimento.

 


Nominativo: Angela Maremonti

Carica : Socio fondatore - Segretario

E-mail: angiemaremonti@gmail.com

Il Segretario redige i verbali delle riunioni degli organi sociali e ne cura la loro tenuta. E’ altresì tenuto al rilascio delle ricevute delle donazioni ed alla registrazione sul relativo registro.  


Nominativo: Carlo Scotto

Carica : Socio fondatore - Tesoriere dimissionario dall'11/04/2015

E-mail: scottokk@gmail.com



Nominativo: Ermelinda Pellicani

Carica : Socio - Tesoriere in carica dall'11/04/2015

E-mail: studio.pellicani@libero.it

Il Tesoriere presiede alla gestione amministrativa e contabile dell’Associazione redigendone le scritture contabili, provvedendo al corretto svolgimento degli adempimenti fiscali e contributivi e predisponendone, in concerto con gli altri membri del Consiglio Direttivo, il rendiconto annuale in termini economici e finanziari. Ad egli spetta, altresì, provvedere alle trattative necessarie per l’acquisto dei mezzi e dei servizi deliberati dal Consiglio Direttivo e predisporre e conservare i relativi contratti e ordinativi. Provvede, inoltre, a liquidare le spese verificandone prima la loro regolarità, eseguendone il materiale pagamento. Egli provvede altresì alle operazioni formali di incasso e di pagamento delle spese deliberate dal Consiglio Direttivo. Al Tesoriere spetta anche la funzione del periodico controllo delle risultanze dei conti finanziari di cassa, banca, crediti e debiti e l’esercizio delle operazioni di recupero dei crediti esigibili.