Aziende amiche > Perché sostenerci


Crediamo che lavorare con le aziende è sempre stato uno dei punti di forza per raggiungere gli obiettivi prefissi dall'Associazione. Ascoltare, individuare un bisogno, trovare soluzioni condivise, proporle ad una azienda grande o piccola che sia, è di stimolo per fare qualche cosa insieme per chi è meno fortunato di noi per donargli una vita migliore.

Siamo convinti che la relazione tra profit e no profit non possa esaurirsi in qualcuno che dà e qualcuno che riceve. Siamo anche consapevoli che è solo attraverso l'informazione, il dialogo, la sensibilizzazione, la presa di coscienza dei propri diritti che, poco alla volta, si possono cambiare le cose. A partire dalla nostra realtà di tutti i giorni.
Le aziende ci aiutano a sostenere i nostri Programmi, a farci conoscere. Noi, in cambio, mettiamo a disposizione la condivisione di ciò che sappiamo, la trasparenza del nostro agire, l'opportunità di vedere con i propri occhi che cosa si è costruito insieme.


Elenco delle aziende amiche che ci hanno aiutato

Parafarmacia Fraudia srl si trova nel comune di Bari. è un’attività commerciale dove poter scegliere e acquistare farmaci da banco, omeopatia,  prodotti per la cura del corpo, dietetica, cura del bambino e tanto altro ancora ...

La BARBIERO S.R.L. è presente sul mercato da più di 50 anni e da allora forte della propria storia e della propria tradizione, è leader nel settore della fornitura di prodotti per la pulizia industriale e della detergenza e sanificazione professionale.

La prima sensazione che si ha visitando il punto vendita Acustica è di entrare in un luogo dove la Musica è la vera protagonista. L’amore per quest’arte si può toccare con mano parlando con il personale presente. E’ un amore che ha origini lontane, è un amore che va avanti da oltre trent’anni.


Elenco delle associazioni partners

L’associazione nazionale Penelope nasce nel 2002 in Basilicata, a Potenza, su iniziativa di Gildo Claps, fratello di Elisa, scomparsa a 16 anni, nel 1993, e il cui corpo è stato ritrovato nel sottotetto della chiesa il 17 marzo nel 2010.

Penelope è un’associazione senza scopo di lucro da sempre impegnata al fianco dei familiari e degli amici delle persone scomparse, con una serie di iniziative di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e di coinvolgimento delle istituzioni sul fenomeno degli scomparsi che conta oltre 25mila casi in Italia (dal 1° gennaio 1974 al 30 giugno 2012).

Gens Nova è un’associazione culturale apolitica, apartitica e senza scopo di lucro.

Promuove iniziative culturali e di solidarietà sociale, organizza e programma dibattiti, seminari, convegni, manifestazioni ed attività culturali, legate alla diffusione dei temi giuridici, economici, socio-culturali, con l’intento di diffondere tra la gente comune cultura e conoscenza scremata da tutte le “impurità” che tendono a distorcere la verità.Promuove inoltre, idee e progetti per un’adeguata gestione delle politiche in materia di istruzione, educazione e formazione, nell’ottica dell’accrescimento della dimensione socio-culturale della cittadinanza.


Eventi patrocinati da ...

COMUNE DI POLIGNANO A MARE

Settore Cultura 


Download
DeliberaCompletata97_2015.pdf
Documento Adobe Acrobat 33.1 KB

Puglia Sounds è il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale, un complesso di azioni rivolte a tutte le componenti artistiche, professionali, imprenditoriali e istituzionali che concorrono alla produzione, distribuzione e promozione musicale del territorio. 



le nuove aziende partner

Ortopedia Futura nasce dopo 20 anni di esperienza nel settore sanitario; Nel 1999 Maria Lamparella spinta dalla passione per il mondo del neonato e da una pregressa esperienza nel mondo farmasanitario decide di fondare “Sanitaria sani e belli” a Bitritto.
Pochi anni dopo, l'inserimento nell'organico di Michele Rutigliano ampliò e proiettò l’azienda verso nuove vedute, il settore ortopedico e l’accreditamento da parte di Asl e Inail.
Di anno in anno la sanitaria acquisì sempre più competenze aumentando la gamma dei prodotti, cercando di offrire sempre il prodotto più innovativo in un panorama mondiale in continua evoluzione.
Ma la vera evoluzione nel mondo specialistico ed ortopedico nacque con l’inserimento dei fratelli Rutigliano, dapprima Marco Rutigliano e subito dopo il conseguimento della laurea in Tecniche Ortopediche del dott. Rutigliano Dario, insieme decisero di dare un vero punto di svolta trasformando “sani e belli” nella nuova ed attuale Ortopedia Futura.