“Gli Amici di Morris” donano 10 carrozzine all’ISPE di Mola di Bari

È con grande gioia che oggi voglio condividere con voi un evento speciale che ha avuto luogo ieri. La nostra associazione, "Gli Amici di Morris", ha donato 10 nuove carrozzine alla RSA di Mola di Bari. Questo gesto significativo è stato fatto in memoria di Morris, che ha trascorso gli ultimi mesi della sua vita proprio in questa struttura.

Dieci anni fa, il nostro caro fratello Maurizio, dai più conosciuto come Morris, ci ha lasciato, creando un vuoto nel cuore e negli animi di tutti noi. Morris era un ragazzo straordinario che ha trascorso la sua vita dedicandosi alla musica. Ha sempre cercato di diffondere gioia, speranza e positività a chiunque avesse incontrato lungo il suo cammino.

La donazione delle carrozzine rappresenta un tributo tangibile all'eredità di Morris. Siamo certi che lui avrebbe voluto fare qualcosa di speciale per coloro che si trovano in una situazione simile a quella in cui si è trovato negli ultimi mesi della sua vita. Con queste nuove carrozzine, speriamo di poter migliorare la qualità della vita degli anziani che risiedono nella RSA di Mola di Bari e fornire loro un maggiore comfort e mobilità.

Le carrozzine sono state scelte con cura e con il supporto professionale di Dario Rutigliano della "officina  ortopedica Futura srl" per soddisfare le diverse esigenze dei residenti della RSA. Sono state selezionate per la loro comodità, sicurezza e facilità d'uso, in modo che ogni persona possa muoversi con maggiore indipendenza e libertà all'interno della struttura. 

Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa donazione. Siamo grati alla RSA di Mola di Bari per averci accolti calorosamente e per la collaborazione preziosa che abbiamo instaurato con loro.

Morris continuerà a vivere nei nostri cuori attraverso gesti di amore e bontà come questo. Speriamo che la donazione delle carrozzine possa portare un po' di conforto e felicità alle persone che ne beneficeranno. Insieme, possiamo fare la differenza nella vita degli altri e dare un senso profondo all'eredità di coloro che abbiamo amato e perso. Continueremo a onorare la memoria di Morris attraverso azioni concrete e generose. Grazie